TE.CO.ME. S.r.l.: azienda specializzata in lavorazioni meccaniche e con terzi di lamierati

0

Dal 2005 la nostra azienda è specializzata nelle lavorazioni meccaniche in generale e lavorazioni con terzi di lamierati.

Proponiamo inoltre lavorazioni come verniciatura, saldatura, calandratura, zincatura e mettiamo a disposizione dei nostri clienti un ufficio tecnico qualificato per la progettazione di prodotti su misura.

La struttura aziendale è stata dotata di tecnologie e supporti per dare le migliori risposte alle richieste dei nostri Clienti con efficienza e qualità e grazie all’utilizzo di software gestionali specifici, garantiamo una produzione più attenta e rapida, ottenendo un flusso produttivo veloce e controllato.

Te.Co.me , da sempre certificata ISO 9001, è specializzata anche nel taglio laser, una tecnologia all’avanguardia che permette di effettuare qualsiasi tipo di taglio su acciai, ferro e alluminio.

Il nostro parco macchine ci permette di lavorare materiali ferrosi (grezzi o rivestiti), acciai (serie 304 e 430)e preverniciati, direttamente dal foglio o in ripresa e sono possibili spessori di taglio a partire dai 6/10 di millimetro fino ad arrivare ai 200/10.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!