The Saifam Group: etichetta discografica e società editoriale con sede a Verona

0

THE SAIFAM GROUP è un’etichetta discografica e società editoriale con sede a Verona, presente sul mercato dal 1981.

Il gruppo ha inoltre inaugurato rispettivamente le sedi SAIFAM JAPAN a Tokyo e SAIFAM INTERNATIONAL LTD, società inglese con sede a Londra che si occupa di promuovere il marchio Saifam nei paesi di lingua anglosassone e di curare tutti gli aspetti relativi alla contrattualistica internazionale. Ha infine acquisito da diversi anni rilevanti quote delle società di business partnership Da Capo Music LLC e BRAVO Music Group.

Il team di lavoro dell’etichetta è composto da circa 25 persone tra i dipendenti della sede di Verona e i collaboratori stretti. Con oltre 12 milioni di album e 20 milioni di singoli venduti è una delle realtà musicali indipendenti più importanti d’Italia.

Il catalogo musicale dell’etichetta comprende infatti più di 80.000 brani, mentre quello editoriale è costituito da oltre 46.000 brani di artisti nazionali ed internazionali tra i quali: Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Ermal Meta, Fabri Fibra, Francesco Gabbani, Marco Mengoni, Gué Pequeno, Club Dogo, Emis Killa, Vegas Jones, Anastasio, Bassi Maestro e molti altri.

Saifam collabora con prestigiosi partner italiani e internazionali come Sony ATV Publishing, Sony Music, Warner Music e Mediaset – RTI Spa.

The Saifam Group ha firmato accordi editoriali in esclusiva con celebri autori come Maurizio Fabrizio (Mia Martini, Mina, Giorgia, Eros Ramazzotti, Renato Zero, Patty Pravo e molti altri), Matteo Buzzanca (Marco Mengoni, Francesca Michielin, Giusy Ferreri, Ermal Meta, Arisa, Malika Ayane) e Andrea Amati (Nek, Emma Marrone, Annalisa, Alessandra Amoroso, Elodie, Michele Bravi, Lorenzo Fragola).

Il gruppo fornisce i propri contenuti musicali alle maggiori aziende mondiali di CD / DVD per il fitness e ha creato i brand Workout Music Tv, Energy 4 Fitness e New Workout Order, con cui va a creare e distribuire contenuti in tutto il mondo.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!