Salumificio Valpolicella: realtà a conduzione familiare con 50 anni di esperienza nell’ambito della macelleria

0

Salumificio Valpolicella nasce come una piccola realtà a conduzione familiare che in quasi 50 anni di storia è diventata una autentica eccellenza italiana, in grado di stare al passo con i tempi, rispondendo alle richieste di un mercato sempre più diversificato e selettivo.

È nel rispetto della natura, dell’ambiente, delle tradizioni infatti che l’esperienza di vita, tramandatasi prima di padre in figlio, si è tradotta ora in garanzia di qualità dei nostri prodotti, anche attraverso l’utilizzo di moderne tecnologie produttive, capaci di coniugare profitto di crescita, tempo ed esperienza umana.

In questo senso e con attenzione principale alla genuinità dei nostri prodotti, abbiamo indirizzato le nostre risorse anche a monte della filiera produttiva attraverso la gestione diretta di allevamenti dove vengono selezionati maiali di razze tradizionali, alimentati in modo sano, equilibrato e genuino.

Il connubbio di sistemi di lavorazione artigianale delle carni, selezione di spezie ed aromi, rigido controllo delle fasi di lavorazione e rispetto dei tempi naturali, ci permette di realizzare una gamma di prodotti completa, tra i quali possiamo trovare una vasta selezione di Prosciutti Cotti, Salami e Sopresse stagionati, Prosciutti Crudi finemente selezionati, Mortadelle, diverse tipologie di Pancette e altro ancora.

Siamo ad oggi presenti sul mercato nazionale, e in via di sviluppo su quello estero, dove portiamo la nostra passione raccontando la nostra terra.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!