L’alleanza soc. coop.: realtà cooperativa attiva dal 1984 nel settore delle pulizie

0

Quando si sceglie un fornitore per le attività di Pulizia, Disinfezione e Sanificazione non si può prescindere dal valutarne esperienza e competenza.

Dal 1984 L’Alleanza Impresa di Servizi ha iniziato la sua attività nel settore delle pulizie e servizi alle imprese e privati.

Da allora la crescita è stata continua ed oggi L’Alleanza è una realtà cooperativa forte di 120 soci attivi ed una media di 10.000 ore lavorate mensilmente, garantendo standard qualitativi elevati tipici delle piccole imprese artigiane, pur operando anche a livello industriale. Il mondo delle pulizie civile ed industriali è sempre più specializzato e, oltre a professionalità specifiche, richiede attrezzature adeguate e la conoscenza dei prodotti e delle tecniche più evolute.
Grazie ai suoi principi, alla formazione di personale qualificato, prodotti specifici utilizzati, metodi e procedure professionali L’Alleanza ha ottenuto Certificazione aziendali ISO 26001, 9001 e 14001, 45001 e  macchinari sempre più sofisticati la nostra Impresa è in grado di offrire servizi sempre più efficienti in termini di rapidità, costi e standard di servizio, fattori indispensabili per le aziende che cercano un partner affidabile e competente.

Young woman in surgical scrubs cleaning floor. She’s using mop and rubber gloves.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!