Bonadiman Srl: fashion detail hub che realizza accessori moda di alto livello

0

BONADIMAN realizza accessori moda di alto livello avvalendosi di team di lavoro specializzati e materie prime di massima qualità e centralizza gli scambi lungo l’intera filiera. L’esperienza pluriennale e consolidata nel settore fashion insegna che, senza lavoro di squadra, nemmeno le idee più rivoluzionarie riescono a prendere vita. Nel mondo della moda, sempre più competitivo e globalizzato, creare nuove connessioni mantenendo vive le tradizioni del Made In Italy è sicuramente un approccio vincente, efficace ed efficiente.

BONADIMAN è un Fashion Details HUB: un ambiente altamente collaborativo che fa della flessibilità il proprio biglietto da visita: La capacità di fornire soluzioni scalabili e sostenibili per start up, stilisti e grandi industrie con cui BONADIMAN collabora a livello globale, condividendo obiettivi, finanziando iniziative e tutelando i diversi marchi sui mercati esteri, contribuisce a produrre saving lungo tutto il processo di sviluppo.

L’azienda mette a disposizione le proprie risorse fisiche e finanziarie quali capitale, infrastrutture e innovazioni tecnologiche creando un filo diretto per una proficua e strategica Supply Chain. Prendersi cura dei clienti, facendosi allo stesso tempo ambasciatori dei propri valori aziendali, è la chiave di volta per un servizio completo e performante. Bonadiman rivolge particolare attenzione al rispetto per l’ambiente, adottando una filosofia volta al recupero e al riutilizzo dei materiali: si studiano soluzioni ecosostenibili innovative e si lavora quotidianamente per ridurre la produzione di rifiuti e le emissioni di carbonio. In linea con questo orientamento green, BONADIMAN studi e realizzia chiusure lampo mono-materiale, bottoni in materiali naturali, nastri in poliestere riciclato al 100% e packaging mono-polimero altamente resistenti e facilmente smaltibili.

I punti di forza di Bonadiman:

ARTIGIANALITÀ

Grazie alla sapiente manualità dei tecnici e a macchine dedicate, si realizza ogni genere di intervento con risultati perfetti e sempre puntuali. La filosofia del recupero dei materiali a stock permette inoltre di ridurre i tempi e i costi di produzione.

REATTIVITÀ E COMPETENZA

Il laboratorio risponde prontamente alle esigenze del cliente, offrendo Servizio di accorciamento zip a misura, Applicazione tiretti, Riutilizzo, sostituzione e riciclo componenti (nastri, cursori, fermi), Trasformazione da zip divisibile a fix, Costruzione zip in catena continua (fix e divisibile)

SOSTENIBILITÀ

BONADIMAN collabora con i principali marchi green a livello globale, alimentando un catalogo di accessori fashion eco e socio-sostenibili per tutte le aziende che vogliono proteggere il pianeta e combattere lo sfruttamento del lavoro.

FLESSIBILITÀ

L’azienda offre un ambiente altamente collaborativo, dove design, sartoria, acquisti e logistica devono potersi cucire sulle esigenze del cliente.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!