Autofficina Sandri: dal 1955 offre un servizio a 360 gradi per il tuo veicolo

0

Autofficina Sandri Srl dal 1955 mette a disposizione dei propri clienti una completa gamma di servizi che poggiano sull’esperienza e la professionalità del personale.
Oltre alla sede di Belvedere di Tezze sul Brenta (VI), che si sviluppa su un’area di proprietà di 7 mila mq, l’azienda è presente con una filiale a Bassano del Grappa (VI) e a Marghera (VE).
Autofficina Sandri ha sempre investito in attrezzature all’avanguardia al fine di affrontare i cambiamenti tecnologici del settore con l’obiettivo di offrire al cliente finale un servizio specializzato e altamente qualificato.

SERVIZI

Revisione
Scegli Autofficina Sandri per tua la revisione!
Presso le nostre sedi, senza necessità di prenotazione, effettuiamo la revisione della tua auto in 15 minuti. Inoltre, il mese prima della scadenza, saremo noi a ricordarti l’obbligo della revisione periodica inviando direttamente a casa tua una lettera di promemoria.
Secondo il Codice della Strada, la revisione deve essere eseguita dopo 4 anni dalla prima immatricolazione dell’auto e successivamente ogni 2 anni. Ti ricordiamo che in caso di circolazione con revisione scaduta si incorre in sanzioni che vanno dai 155,00 ai 624,00€ e sospensione dalla circolazione.

Gommista
Autofficina Sandri, presso la propria sede di Belvedere di Tezze sul Brenta e la filiale di Marghera, offre i seguenti servizi:
– Sostituzione e vendita pneumatici
– Equilibratura
– Taratura digitale della convergenza
– Monitoraggio pressione
– Profilazione
– Deposito pneumatici gratuito

Carrozzeria
Autofficina Sandri, presso la sede propria sede di Belvedere di Tezza sul Brenta, offre i seguenti servizi:
– Sostituzione parti incidentate
– Verniciatura a forno
– Raddrizzatura danni da grandine
– Raddrizzatura auto su banco dima
– Riparazione e sostituzione cristalli.
Grazie all’esperienza maturata negli anni, i tecnici di Autofficina Sandri sono in grado di offrire una consulenza altamente specializzata al fine di soddisfare ogni esigenza del cliente.
Il costante aggiornamento rispetto alle innovazioni di mercato e la formazione del personale, permettono di offrire le migliori soluzioni di verniciatura per ogni tipologia di veicolo.

Riparazioni meccaniche
Grazie ai nostri strumenti di diagnostica Texa Car, Brain Bee e Magneti Marelli siamo in grado di fornire una diagnosi computerizzata rapida e puntuale su veicoli di tutte le marche.
Inoltre, Autofficina Sandri garantisce ai propri clienti il servizio di assistenza stradale e mette a disposizione tre autovetture di cortesia.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!