Scp srl: Innovazione e Cambiamento Digitale

0

Da oltre 40 anni, SCP si distingue nel campo dei servizi informatici, integrazione di software e consulenza, proponendo soluzioni gestionali che migliorano i processi informativi, organizzativi, produttivi di aziende industriali, commerciali e di servizi, studi professionali ed enti locali. Fondata nel 1981 a Belluno, oggi operiamo con successo in Italia e all’Estero. La nostra sede principale, situata nella periferia di Belluno, è l’Headquarter, cuore pulsante delle nostre operazioni, mentre la sede di Treviso, inaugurata nei primi anni 2000, potenzia la nostra presenza commerciale. Il nostro team è composto da 80 professionisti, di cui il 70% sono di estrazione tecnica e Project Manager. Investiamo costantemente nella formazione continua delle nostre risorse per assicurare un servizio professionale e di qualità al cliente finale. 

Chi siamo 

Siamo un partner leale, creativo ed efficace in grado di aiutare i clienti nell’affrontare le sfide di oggi creando le premesse per le strategie del domani. Dalla progettazione alla realizzazione, manutenzione ed evoluzione, forniamo soluzioni complete con personale certificato e collaborazioni strategiche

La nostra promessa: Enabling Change 

Un’innovazione che riqualifica un ecosistema. L’impegno a concretizzare la promessa “Enabling change” implica una costante attenzione alle richieste dei clienti, alla disponibilità a realizzare nuovi strumenti e al più efficiente uso degli stessi. Ogni giorno ci mettiamo in gioco per affrontare le novità e per anticiparle, creando le premesse per le strategie e gli obiettivi del futuro che agevolino i percorsi di innovazione. 

Corporate Social Responsability 

Crediamo che il futuro sia delle nuove generazioni: collaboriamo con Scuole e Università del Veneto creando opportunità di stage per sviluppare percorsi di formazione che aiutino i giovani ad inserirsi nel mondo lavorativo. Sosteniamo alcune note associazioni sportive in particolare IMOCO Volley di Conegliano (TV), della squadra di pallavolo SCP LIMANA di Belluno, di realtà locali del calcio e abbiamo sponsorizzato svariati avvenimenti sportivi locali. Promuoviamo la cultura contribuendo alle attività della Fondazione Teatro delle Dolomiti e, negli anni, abbiamo sostenuto il FAI (Fondo per l’Ambiente italiano) oltre a diverse iniziative di volontariato locale. 

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!