CRC – Centro Revisioni Castelfranco: Eccellenza e Professionalità nel Settore delle Revisioni Veicolari

0

Fondata nel 1997, il CRC – Centro Revisioni Castelfranco – si è affermato come il punto di riferimento indiscusso per le revisioni dei veicoli, motocicli, Quad e camper nella regione. Con oltre due decenni di esperienza nel settore, siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti un servizio caratterizzato dalla cortesia, dalla competenza e dalla precisione.

La nostra struttura, composta da due sedi operative strategiche a Castelfranco Veneto, una situata in via Per San Floriano 60/11 tel. 042372337 e l’altra in via Brenta 112/C, tel. 0423734649 è pensata per essere sempre vicina ai nostri clienti, garantendo così un accesso comodo e rapido ai nostri servizi di revisione.

CRC è molto più di un semplice centro revisioni: siamo un consorzio composto da 40 imprese di autoriparatori e carrozzieri, uniti oltre 25 anni fa con l’obiettivo di offrire un servizio di revisione completo e affidabile a tutti gli automobilisti. Grazie a questa sinergia, siamo in grado di offrire un’ampia gamma di servizi di alta qualità, garantendo standard elevati in termini di sicurezza e trasparenza.

Presso i nostri centri operativi, affidiamo le perizie dei veicoli a tecnici esterni alle ditte consorziate, selezionati per la loro competenza e professionalità. Questo approccio ci consente di eseguire con attenzione e precisione revisioni su veicoli fino a 35 quintali, assicurando al contempo la massima trasparenza e imparzialità nei confronti degli utenti. La nostra filosofia si basa sull’idea che il controllo non debba mai essere condotto dallo stesso soggetto controllato, garantendo così un servizio di consulenza terza che mette al primo posto la sicurezza e l’integrità del veicolo.

Al CRC, ci impegniamo costantemente per rimanere al passo con le ultime normative e tecnologie nel settore delle revisioni veicolari. I nostri tecnici sono costantemente aggiornati e formati sulle ultime novità del settore, garantendo così ai nostri clienti una revisione completa e accurata, conforme a tutti i requisiti normativi.

Oltre alla nostra expertise nel settore delle revisioni, al CRC ci impegniamo anche a fornire un servizio clienti impeccabile. Siamo consapevoli che la revisione del proprio veicolo possa essere un momento stressante per molti automobilisti, motivo per cui ci impegniamo a rendere l’esperienza il più agevole possibile. Il nostro team è sempre a disposizione per fornire consulenza e supporto personalizzato, rispondendo a ogni domanda e preoccupazione dei nostri clienti con cortesia e professionalità.

Siamo orgogliosi della fiducia che i nostri clienti ci accordano da oltre due decenni e continueremo a lavorare duramente per mantenere e rafforzare questa fiducia nel futuro. Se state cercando un partner affidabile per le vostre revisioni veicolari, non esitate a rivolgervi al CRC – Centro Revisioni Castelfranco. Con la nostra esperienza, competenza e dedizione al servizio clienti, siamo pronti a soddisfare ogni vostra esigenza e a garantirvi la massima tranquillità sulla strada.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!