GE Vernova porta la prevenzione del tumore al seno nella sede di Noventa di Piave (VE).

0

GE Vernova di Noventa di Piave (VE), ha scelto di impegnarsi ed essere al fianco di Welfarecare aderendo all’iniziativa “Mammografia ed Ecografia Gratuita”.

Durante le giornate del 13 e 14 febbraio 2024, tutti i dipendenti dell’azienda potranno effettuare una mammografia e/o un’ecografia gratuita all’interno della clinica mobile di WelfareCare, posizionata proprio fuori dalle porte dell’azienda.

Tutti i collaboratori potranno sostenere l’esame diagnostico durante la giornata lavorativa, senza doversi allontanare dal proprio luogo di lavoro e con un notevole risparmio di tempo grazie alla consegna del referto immediato.

La forma di prevenzione più efficace?
La diagnosi precoce.

“Mammografia ed Ecografia Gratuita” è l’iniziativa itinerante di WelfareCare, volta alla prevenzione del tumore al seno, realizzata assieme ai Comuni e alle Aziende Partner del territorio italiano.

WelfareCare è il punto di riferimento per le aziende che vogliono associare il proprio brand ad una causa sociale, ricavando benefici di immagine e comunicazione, distinguendosi dai competitor e migliorando la propria reputazione in termini di fiducia e lealtà.

Partner come GE Vernova offrono un servizio di alto valore aggiunto, con l’obiettivo di tutelare la salute e migliorare la qualità della vita di tutti i dipendenti.

L’obiettivo è di far apparire l’Istituto Partner quale soggetto impegnato nel sociale, trova la sua applicazione in svariati canali di comunicazione, dal digitale alla stampa.

_MAMMOGRAFIA ED ECOGRAFIA

Il benessere aziendale passa dal benessere dei propri dipendenti.

Apri le porte della tua azienda alla prevenzione

Compila il form con i dati della tua azienda e ti contatteremo presto.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!