Comet Elettromeccanica srl: dal 1990 esperti nel settore aeronautico ed elettromeccanico industriale

0

Dalla fondazione nel 1990, come evoluzione di un laboratorio artigianale specializzato nella produzione di attrezzature meccaniche di precisione per il settore della cinematografia professionale (1980), tutti i nostri sforzi sono stati concentrati nella soddisfazione delle esigenze dei nostri clienti, e nella nostra storia questo è l’unico aspetto della nostra attività che non abbiamo modificato: i nostri clienti sono sempre al centro della nostra attenzione.

Nelle nostre strutture, situate nelle aree degli aeroporti di Roma FCO e Milano MXP, effettuiamo il montaggio e la manutenzione di contenitori, pallet, reti, inserti cambusa, oltre ad un’ampia gamma di servizi (in-house/outdoor) per le più svariate esigenze che richiedono personale specializzato nel settore elettromeccanico o meccanico industriale.

L’approccio amichevole e flessibile con voi è la carta vincente, come dimostrato dalla nostra reputazione internazionale. 

La nostra essenza

Sentirsi in mani sicure è una cosa fondamentale! Comet è un’organizzazione strutturata nel settore; esperienza e personale specializzato permettono ai nostri clienti di interfacciarsi con noi nella consapevolezza di ricevere feedback tempestivi, fondamentale nel mondo aeronautico. Mettiamo la faccia in quello che facciamo.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!