TLF Technology Srl: dal 2012 opera nel settore tessile e del converting

0

Immersa nelle Langhe, tra buon vino, ottimo cibo ed un florido tessuto industriale, opera la TLF TECHNOLOGY. Nata nel 2012, vanta un know-how trentennale e nella sua sede operativa di circa 1000m2, opera nel settore tessile e del converting realizzando impianti dalla progettazione (meccanica, elettrica ed elettronica) all’assistenza post-vendita. Ed è proprio grazie alla consolidata esperienza del suo team che la TLF fornisce anche servizi di consulenza, manutenzione, ricostruzione e restauro di linee esistenti.

Sono inoltre fondamentali le strette collaborazioni con le realtà più importanti del panorama mondiale del settore, che le hanno permesso di fornire, restaurare, integrare o anche solo spostare linee non solo in Italia ma anche in diverse parti del mondo – dall’Uruguay alla Russia, passando per la Turchia – mantenendo sempre al massimo il livello di qualità delle macchine e del servizio offerto.

L’obbiettivo della TLF TECHNOLOGY, infatti, è quello di sviluppare una crescita solida e ponderata, per stare al passo con i tempi e le esigenze del mercato senza però mai porre in secondo piano il rapporto tra le persone, che non solo permette alla società di comprendere a 360° le necessità di chi le si rivolge, ma è alla base di ogni attività di successo.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!