Vision srl: brand italiano specializzato nella vendita diretta al pubblico di occhiali da vista e da sole.

0

Ottici da due generazioni, coniugando tradizione e innovazione, impegnati con passione per la salute della vista. Negli anni ’80, l’azienda produceva e commercializzava occhiali da vista e da sole per il mercato italiano ed estero, grazie all’innovativa organizzazione della rete vendita, ma sopratutto per un’accurata produzione basata sull’ottima qualità dei prodotti, arricchita inoltre da diversi brevetti internazionali.

Alla fine degli anni ’90 la scelta di concentrarci solo sulla vendita diretta al pubblico, organizzando una catena di negozi adottando una formula innovativa per l’epoca, raggiungendo in breve tempo un formidabile successo, dovuto principalmente per l’ottimo prezzo, per il vastissimo assortimento e per la grande qualità dei prodotti.

Oggi siamo un brand totalmente italiano, specializzato nella vendita di occhiali da vista e da sole per uomo, donna e bambino, presente sul territorio con decine di punti vendita, tutti gestiti direttamente ed in costante espansione.

In ognuno dei nostri centri ottici esponiamo migliaia di montature selezionate con estrema attenzione per qualità dei materiali e con collezioni delle migliori firme, sempre attuali e seguendo gli stili di tendenza del momento.

Disponiamo inoltre di un moderno laboratorio interno dove siamo in grado di applicare qualsiasi lente su qualsiasi montatura ed eseguiamo in ogni negozio controlli della vista in forma gratuita, sempre con il supporto e l’assistenza di ottici optometristi altamente specializzati.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!