POLISMedica: poliambulatorio specialistico dove l’eccellenza in medicina è alla portata di tutti

0

Chi siamo

POLISMedica è un poliambulatorio specialistico nato nel 2010 con l’idea di dare maggiore attenzione al territorio ed alla salute della persona, offrendo un’ampia gamma di servizi, un’equipe di oltre quaranta specialisti di riconosciuta competenza professionale, numerosi primari ospedalieri, e l’applicazione di tecnologie all’avanguardia.

Eccellenza in medicina alla portata di tutti

Eccellenza per noi significa accesso facile e veloce alle cure, tempo di visita adeguato, centralità del rapporto tra medico e paziente fondato sull’ascolto, sulla chiarezza delle informazioni cliniche e sulla fiducia. Lo sviluppo dell’attività sanitaria e la crescente richiesta di prestazioni hanno determinato un progressivo aggiornamento ed arricchimento delle dotazioni diagnostico-terapeutiche e dei servizi polispecialistici, fino all’attuale organizzazione. Un modello di organizzazione innovativa che investe nelle tecnologie per un concreto miglioramento della qualità dei servizi erogati.

POLISMedica è accreditata nella Sede di San Vito al Tagliamento con il Servizio Sanitario Nazionale per le Branche Specialistiche di Medicina Fisica e Riabilitativa, Diabetologia, Endocrinologia ed Oculistica, compresa la chirurgia della cataratta. È possibile accedere alle prestazioni di queste specialistiche anche attraverso il solo pagamento del ticket sanitario oppure in totale esenzione, mantenendo l’attenzione per gli standard qualitativi che ci caratterizzano. Tempi di attesa ridotti per valorizzare il vostro tempo ed il vostro bene più importante, la salute. L’utenza ci riconosce professionalità, accoglienza, umanità e tempestività. Vi invitiamo a visitare la struttura per scoprirlo di persona, sarete i benvenuti!

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!