Blue Mobility Srl: migliorare la supply chain tramite le tecnologie digitali.

0

Blue Mobility Srl offre soluzioni IT dedicate a migliorare le performance della supply chain (gestione delle vendite e raccolta ordini, logistica di magazzino e distributiva, gestione delle attività degli addetti alle manutenzioni) sfruttando le opportunità offerte dalle nuove tecnologie digitali. Tali soluzioni sono pensate per le aziende che operano nel settore dei beni di largo consumo. La mission aziendale è quella di creare un ambiente di lavoro in cui dipendenti, collaboratori, ma anche aziende clienti possano collaborare, essere stimolati nella crescita, coltivare le proprie ambizioni, trovare le risposte alle proprie esigenze: in sostanza un ambiente in cui ognuno possa vivere positivamente e migliorare la propria vita.
Ci impegniamo ad ascoltare le esigenze di collaboratori e clienti, e di conseguenza a porci in modo ricettivo e propositivo. Nei confronti dei clienti l’impegno è inoltre quello di ricercare la soluzione ottimale alle loro esigenze, garantendo supporto, presenza e vicinanza per assicurare la massima continuità di business. 
Rimandiamo al nostro sito web (www.bluemobility.it) per la consultazione di diversi case-studies in cui i nostri clienti testimoniano con la loro soddisfazione sia la semplicità d’uso delle nostre soluzioni che l’ampia copertura funzionale che ne consentono una facile e rapida adozione da parte degli utenti, ma soprattutto dimostrano un sicuro e veloce ritorno dell’investimento.

Attività e competenze
Mobile Sales – Soluzioni per Automazione della Rete Vendita e Raccolta Ordini

  • .onSales Sfa è il software studiato per la raccolta ordini su tablet: semplice, intuitivo e personalizzabile.
  • .onSales B2B, un portale B2B che consente ai tuoi clienti di consultare:
    – l’offerta a loro riservata
    – tutti i loro documenti
    – effettuare ordini e riordini rapidamente utilizzando un pc, uno smartphone o un tablet
  • .onSales VAN permette una gestione completa della tentata vendita: gestione del magazzino viaggiante con emissione di documenti di vendita direttamente presso i clienti

Logistica di Magazzino
.onLog 4.0 è un sistema innovativo che permette di

  • informatizzare le attività e l’organizzazione della logistica 
  • tenere sotto controllo tutte le attività di magazzino: ingresso merce, stoccaggio, abbassamenti, picking e spedizioni.  
  • ottimizzare scorte e giacenze, garantire la tracciabilità dei lotti, ma soprattutto guidare gli operatori nelle loro attività e rendere un magazzino efficiente a prescindere dalla presenza di personale esperto.

Work Force Automation
Plan4 è la soluzione per la pianificazione e gestione delle attività dei manutentori.
Permette di rendere più efficienti i processi di manutenzione grazie alla possibilità di pianificare le visite programmate e urgenti, creare direttamente rapportini d’intervento, gestire i contratti di manutenzione, consultare lo storico interventi per ogni attrezzatura, visualizzare le statistiche di monitoraggio dell’andamento di tali attività: tutto in un’unica applicazione.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!