LFP Group: soluzioni innovative ed efficaci nella produzione di materiali per la comunicazione visiva e per allestimenti.

0

L’esperienza ventennale di Large Format nella stampa digitale, la presenza di Serieffe da più di settant’anni nel mercato della serigrafia industriale e le competenze di Imaging Pro nel realizzare progetti su misura, hanno dato vita a LFP Group: una realtà formata da tre aziende specializzate nella produzione di materiali per la comunicazione visiva e allestimenti di punti vendita nel mondo del Retail, GDO, Fashion, Food&Beverage.

Attualmente il gruppo occupa una posizione importante nel panorama Retail italiano, rivolgendosi prevalentemente a brand con almeno 10 punti vendita sul territorio nazionale.

Le tre aziende formano un team che affianca il cliente nella produzione di soluzioni visive per la comunicazione del loro marchio: adesivi e vetrofanie, espositori di breve o lunga durata, totem, insegne luminose e decorazione di automezzi.

LFP Group è tra le aziende certificate HP per la stampa ecologica. L’introduzione di una linea alternativa di materiali green, unita alle tecnologie di stampa a base d’acqua, permette di proporre soluzioni riciclabili e biodegradabili. Altro aspetto che contraddistingue LFP Group in termini di precisione e velocita è il sistema di imballaggio detto “kitting ad hoc”: per ogni punto vendita viene predisposto un kit con i materiali necessari per la promozione dei prodotti o delle offerte stagionali, l’imballo viene ottimizzato per peso e dimensioni, in funzione del contenuto, abbassando così i costi e gli sprechi.

LFP Group è un Hub strutturato, composto da professionisti ed esperti nel settore, dove le esigenze e bisogni del cliente si trasformano in idee, le idee in progetti, i progetti in soluzioni innovative ed efficaci.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!