Scanferla Bruno S.r.l.: oltre 42 anni di affidabilità, competitività e qualità

0

Scanferla Bruno S.r.l. è un’azienda italiana con una consolidata esperienza internazionale nella fornitura di componenti metallici stampati da deformazione a freddo per piccole, medie e grandi serie.

Fondata nel 1981, la Scanferla vanta oltre 42 anni di esperienza nella progettazione e nella costruzione di stampi singoli e progressivi ed è in grado di offrire soluzioni tecniche “chiavi in mano” dallo sviluppo del progetto alla consegna del componente finito e confezionato al cliente. Gli stampi realizzati per la produzione dei particolari sono progettati internamente da tecnici esperti che utilizzano software 3D come CATIA e VISI PROGRESS 3D. La produzione comprende lo stampaggio di piccoli, medi e grandi volumi di particolari e componenti metallici in acciaio al carbonio, inox, ottone, bronzo, rame e alluminio (spessore da 0,2 a 6 mm), così come la prototipazione, l’assemblaggio e la saldatura, fino alla consegna in imballaggi su misura secondo le esigenze del cliente. Con oltre due decenni di esperienza nelle forniture a livello Tier-1 nel complesso settore automobilistico, il team aziendale ha sviluppato capacità di comprensione del dialogo tecnico e rispetto dei processi, delle procedure e delle aspettative di qualità dei OEM del settore automobilistico.

La Scanferla fornisce principalmente il mercato dei settori automotive, agricolo, ferroviario, elettrico, elettromeccanico e degli elettroutensili, distinguendosi per l’alto livello di servizio offerto ai propri clienti: affidabilità, competitività, qualità totale sono i punti di forza su cui l’azienda si basa per affrontare le nuove sfide del futuro.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!