Tardivo Costruzioni: costruttori dal 1966

0

La Tardivo Costruzioni costruisce e restaura su commissione edifici residenziali, commerciali, industriali e di culto oltre a realizzarne e venderne di propri. Nella fattispecie, l’Impresa costruisce opere in diversi settori quali edilizia privata e residenziale (ville, complessi residenziali e ristrutturazioni), edilizia commerciale e industriale (capannoni industriali, aree commerciali e direzionali) ed esecuzione opere pubbliche (impianti sportivi, cimiteriali e ristrutturazioni).

Servizi per il committente
Tardivo Costruzioni non solo ristruttura e costruisce a nuovo ma fornisce anche un servizio di consulenza edile, oggi probabilmente uno degli aspetti più importanti in assoluto nel mondo dell’edilizia. L’Impresa si impegna nel saper essere al fianco del committente per quanto concerne l’acquisto dei materiali, la pianificazione dei lavori, la stesura di pratiche, documentazione e progetto.

Ad maiora semper
Per crescere e migliorare, l’Impresa ha investito sulla sicurezza e nell’aggiornamento su nuovi materiali e tecnologie, in continua evoluzione nell’edilizia moderna. Per soddisfare al meglio il cliente, costruendo opere di qualità in sicurezza.

Link social
Facebook: https://www.facebook.com/tardivocostruzioni
Instagram: https://www.instagram.com/tardivocostruzioni

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!