Frost Italy: azienda leader nella progettazione e produzione di Chiller e pompe di calore per il settore residenziale, commerciale e industriale.

0

Frost Italy è un’azienda leader nella progettazione e produzione di Chiller e pompe di calore per il settore residenziale, commerciale e industriale.

Con oltre 40 anni di esperienza nel settore del condizionamento è in grado di offrire prodotti e soluzioni innovative a tutti i tipi di clienti.

É specializzata nella capacità di fornire prodotti customizzati per ogni esigenza specifica del cliente, per dimensioni, refrigerante, temperature o per la necessità di adattarsi ad un impianto di condizionamento esistente.

Investe in R&D per soddisfare le esigenze del mercato e presta una particolare attenzione alla salvaguardia dell’ambiente.

Frost Italy è un’azienda eco-friendly, perché lavora per il futuro; infatti, è stata tra le prime in Italia a sviluppare la produzione di impianti con fluidi naturali come il propano, un refrigerante sostenibile molto efficiente, che contribuisce al rispetto dello strato di ozono atmosferico al fine di mantenere il riscaldamento globale al di sotto dei limiti stabiliti dal protocollo di Kyoto.

Ci proponiamo obiettivi ambiziosi, ma fondamentali per impianti performanti con consumi energetici ridotti:

Massimo risparmio energetico

Basso impatto ambientale

Ottime prestazioni operative-sostenibilità ambientale Minima e facile manutenzione

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!