HiRo: soluzioni innovative per isolamento termico, acustico e barriere di protezione modulari.

0

Hi.Ro s.r.l nasce nel 2011 in provincia di Padova.

Giovane e flessibile realtà, oggi in forte espansione.Ogni giorno l’approccio verso il lavoro è vissuto come una sfida verso nuove soluzioni innovative e performanti. La soddisfazione del cliente, per noi è un successo. 

L’azienda progetta e produce soluzioni innovative per l’isolamento acustico, l’isolamento termico e la sicurezza degli impianti industriali.

-Isolamento termico: Hi.Ro realizza coperture anti condensa in polietilene espanso per la protezione ed il rivestimento di valvole e accessori per circuiti e impianti frigoriferi, coperture isolanti personalizzate anche in versione UV-UL con materiale auto-estinguente. 

I gusci isolanti Hi.Ro impediscono all’umidità dell’aria di attraversare lo strato isolante e di condensare sugli impianti, Grazie all’evoluzione tecnologica degli ultimi anni, possiamo trovare soluzioni e prestazioni di elevata qualità che migliorano sensibilmente i consumi energetici.

Hi.Ro ha brevettato i nuovi sistemi di chiusura Serie TA, Al contrario del solito lungo processo per isolare i componenti con metodi e materiali tradizionali, i gusci Hi.Ro sono già progettati per aderire perfettamente al componente. Il materiale isolante viene infatti termoformato e di conseguenza non è necessario coibentare il componente dell’impianto con il nastro.Hi.Ro ha brevettato il suo innovativo sistema di chiusura rapida con fissaggio meccanico, per velocizzare il processo di isolamento.Sistema di chiusura a graffetta da 2 o 4 punti oppure sistema di chiusura a fascetta.

  • Coperture anti rumore per impianti civili e industriali, barriere acustiche per utilizzo stradale o per limitare il disagio acustico in zone industriali e residenziali.Le pannellature anti-rumore di Hi.Ro sono ideali per tutti i tipi di attività che producono grande rumorosità e hanno la necessità di isolare i propri macchinari.
  • Cofanature e barriere modulari di protezione per lavorare in totale sicurezza, per qualsiasi tipo di macchinario, nuovo o già in uso. Hi.Ro realizza strutture protettive per permettere al lavoratore di svolgere il lavoro in totale sicurezza.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!