Vittinox srl: esperienza e innovazione nella realizzazione di cucine in acciaio inox.

0

Vittinox, da oltre vent’anni, produce cucine in acciaio inox e complementi su misura per l’industria del mobile. Fondata con l’obiettivo di combinare sostenibilità, funzionalità, durabilità e design, Vittinox si distingue per la capacità di creare soluzioni uniche e personalizzate, trasformando le necessità ed i desideri di chi si affida a noi in un prodotto “sartoriale”.

L’azienda pone particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, adottando processi produttivi in sintonia con la sensibilità del presente, sempre più orientata alla salvaguardia dell’ambiente e mirando a creare prodotti ecologicamente responsabili senza pregiudicarne l’estetica.

L’acciaio inossidabile infatti è un materiale riciclabile al 100%, il che significa che le cucine prodotte da Vittinox, alla fine del loro ciclo di vita,  possono essere conferite negli appositi centri di raccolta per dare vita a nuovi prodotti. 

La funzionalità è un altro elemento chiave nelle cucine Vittinox. Ogni progetto è attentamente studiato per massimizzare l’efficienza e l’ergonomia degli spazi, fornendo soluzioni intelligenti e pratiche per agevolare le attività quotidiane in cucina. Rispondiamo a qualsiasi richiesta formulando proposte concrete. Il nostro metodo di lavoro, fondato sull’integrazione di competenze progettuali, produttive e commerciali qualificate, comprende un servizio di consulenza accurato e mirato, a tutto campo, che dallo sviluppo tecnico del prodotto si estende alla sua preventivazione, alla sua realizzazione ed alla sua gestione logistica.

La durabilità è un valore fondamentale per Vittinox. Le cucine sono realizzate con materiali di alta qualità, in particolare l’acciaio inossidabile, che conferisce resistenza, longevità e facilità di manutenzione e pulizia. La robustezza delle cucine Vittinox assicura che siano in grado di resistere alle sollecitazioni quotidiane e di conservare la loro bellezza nel tempo.

Altro elemento distintivo delle cucine Vittinox, è il design. Collaborando con i più affermati architetti e designer, l’azienda crea soluzioni esteticamente piacevoli che si integrano armoniosamente negli ambienti domestici. Le cucine Vittinox sono caratterizzate dal design tipicamente italiano conosciuto in tutto il mondo, da linee pulite, materiali pregiati e finiture raffinate, offrendo un’estetica contemporanea e sofisticata.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!