TAB s.r.l: da torneria artigianale a produzione industriale

0

 

TAB torneria ricerca dagli anni ’70 è impegnata nella produzione di componenti meccanici di precisione. Una struttura di oltre 5.000 metri, con 30 dipendenti e oltre 300 clienti in Europa, TAB è situata nel cuore dell’area più produttiva d’Italia.

Il sistema TAB è basato su un pensiero principe: l’uomo è insostituibile. Per questo ogni divisione è coordinata da personale qualificato, specializzato e rigidamente selezionato.

TAB è nata da persone motivate ed è cresciuta grazie a un team compatto, entusiasta e reciprocamente rispettoso.

TAB  è ad oggi capace di cogliere le necessità e le aspettative sempre diverse dell’acquirente, per poi modellarsi di conseguenza.

TAB è tanto rigida con sé stessa, quanto flessibile con il cliente. Tanto rigida da produrre componenti meccanici con tolleranze inferiori al centesimo di millimetro, tanto flessibile da adattarsi ad ogni tipo di richiesta.

Nella filosofia TAB, un ciclo produttivo si conclude con la soddisfazione del cliente. Per questo TAB vanta il 98% di clienti soddisfatti, questa è la garanzia più concreta che offre l’azienda.

Per mantenere alta la stima e la fiducia acquisite negli anni, TAB soddisfa tale aspettativa grazie a un reparto controllo qualità dotato di modernissimi e sofisticati strumenti di misurazione. Il personale preposto a tale scopo, segue precisi protocolli che consentono di monitorare costantemente ogni fase del processo produttivo.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!