Elba Italy S.p.a.: produce grandi elettrodomestici per la cottura dal 1950.

0

Dal 1950 Elba Italy S.p.a. produce grandi elettrodomestici per la cottura: cucine freestanding, forni da incasso e piani cottura, elettrici e a gas, sia a marchio proprietario Elba che a brand De’Longhi, concesso in licenza d’uso dalla De’Longhi Group nel 1986. 

La produzione, concentrata totalmente in Italia, garantisce design e tecnologia made in Italy, coniugando nei propri elettrodomestici speciali funzioni per cucinare non solo panificati e pizza grazie alle elevate temperature, ma anche cibi al vapore e tante altre pietanze.  

Con sede a Borso del Grappa, nel cuore del Veneto, Elba Italy S.p.a. che conta circa 500 dipendenti, possiede una smalteria interna e il controllo dell’intera filiera produttiva distribuita su di una superficie totale di 52.000 m2.   

Dal 2021 l’azienda fa parte del gruppo Haier Europe ed ha ampliato la sua gamma di elettrodomestici introducendo anche frigoriferi e lavastoviglie, macchine da caffè e forni microonde.  

Il know how italiano, unito a oltre 70 anni di esperienza internazionale e l’artigianalità del prodotto di alta qualità consentono a Elba Italy S.p.a. di fornire elettrodomestici per la cottura di lunga durata, per ogni tipo di esperienza culinaria. 

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!