Commerciale LMV srl:  vendita, installazione e manutenzione di attrezzature per gommisti ed autofficine.

0

 Commerciale LMV srl nasce nel 1974 come piccola azienda di produzione e commercializzazione di materiale vulcanizzante per gommisti. 

Passo dopo passo siamo cresciuti passando da 1 a 40 furgoni completamente attrezzati per la vendita di materiale di consumo direttamente presso i nostri clienti di tutta Italia

Dal 2013 ci occupiamo anche di vendita, installazione e manutenzione di attrezzature per gommisti ed autofficine, proponendo assistenza completa sui principali marchi oggi in commercio, programmi di manutenzione programmata e tarature per certificazioni di qualità. LMV Service, certificata ISO 9001, affianca quotidianamente e con grande impegno Commerciale LMV srl, fornendo assistenza e supporto vendita. 

Siamo rivenditori esclusivi di Hunter Engineering Company®, ed unico rivenditore autorizzato in Italia del brand Rema Tip Top

Il nostro focus è sempre puntato sull’evoluzione del mercato e le esigenze dei consumatori, per garantire non solo un vasto assortimento ed una buona versatilità di prodotti, ma anche un’ampia gamma di servizi, quali: 

  • Commercializzazione diretta di materiale di consumo e attrezzatura per gommisti e autofficine. 
  • Assistenza, manutenzione e riparazione di attrezzature per gommisti e autofficine (servizio erogato da LMV Service) 
  • Corsi di formazione e aggiornamento – organizziamo diversi corsi presso la nostra sede, non solo per formare ma anche aggiornare il personale nelle officine. 
  • Showroom di 200m², interamente allestito con attrezzature a marchio Hunter Engineering Company®, a disposizione per i corsi di formazione e aggiornamento, e per la visione/prova dei macchinari. 
  • Demo Truck: a tutti gli effetti uno showroom su ruote. Viaggia per tutta Italia trasportando tutta l’attrezzatura Hunter Engineering Company® ed è pensato per permettere al cliente di venire a contatto e testare personalmente la qualità Hunter. 
  • Finanziamenti: servizio leasing per l’acquisto di attrezzatura affidandoci alla società BCC Lease S.p.A. 

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!