Boaglio costruzioni srl:  operiamo nell’ambito dell’edilizia e della riqualificazione energetica degli edifici.

0

La BOAGLIO COSTRUZIONI è la fusione tra l’esperienza, la capacità e la serietà della Boaglio Chiaffredo ditta individuale fondata nel 1978, con la voglia di fare, l’entusiasmo e l’impegno costante dei figli, Fabrizio e Saverio: ingredienti giusti per poter dare le più ampie garanzie nel lavoro.

La Boaglio costruzioni nasce come un’impresa a conduzione familiare e ancora oggi i titolari si preoccupano di seguire personalmente l’evolversi dei lavori nelle varie fasi di esecuzione con serietà e professionalità.

Opera sia nell’edilizia pubblica che privata seguendo i continui progressi che le tecniche di costruzione propongono e mettendosi dalla parte del cliente per capire sia le esigenze funzionali delle tipologie di costruzione sia quelle finanziarie, nei costi che il cliente stesso va a sostenere.

DALLA DITTA INDIVIDUALE ALLA SRL LOMBARDIA

Dopo 40 anni di storia nel 2018 entra a far parte del team della Boaglio come responsabile amministrativa, Eleonora Milani prima compagna e poi moglie di Saverio Boaglio, bergamasca di origine, da qui l’idea di ampliare e osare di più cercando di spostare una parte dell’attività in una regione molto dinamica quale la Lombardia.

Nonostante le difficoltà concorrenziali della zona, la Boaglio riesce ad avere le prime commesse attraverso importanti clienti e in zone molto ambite quali il centro di Bergamo città con la realizzazione di due veri e propri restauri di edifici storici.

Grazie all’impegno e alla qualità dei lavori eseguiti la Boaglio inizia ad espandersi con l’acquisizione di nuovi lavori e nuovi importantissimi clienti che portano l’azienda a lavorare nella più vicina provincia Milanese, Monza Brianza e Lodi.

Nel corso del 2021 viene intrapreso con successo il percorso di ottenimento di una serie di certificazioni, tra cui ISO 9001 ISO 45001 E SOA CAT. G1 firmata BENTLEY.

Grazie ai bonus di questi anni la Boaglio costruzioni si specializza anche sull’efficientamento degli immobili continuando comunque a seguire e realizzare lavori di restauri e lavori di nuove costruzioni sia residenziali che industriali spaziando così su tutte le tipologie di interventi edili.

Ad oggi la Boaglio costruzioni srl vanta 25 dipendenti nonché una serie di collaboratori e subappaltatori che fa arrivare la squadra di manodopera a un centinaio di maestranze.

La forza dell’azienda si basa su due fattori : il primo è il rapporto umano con clienti fornitori e dipendenti , il secondo è l’investimento meritocratico sui giovani , esempio tra tutti il giovane Agù Alessio arrivato come neo geometra nel 2018 e oggi Amministratore delegato dell’impresa.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!