M.T.A. Spa: da oltre 40 anni in grado di offrire ai clienti soluzioni energetiche ottimali per acqua e aria.

0

MTA è una multinazionale italiana che da oltre 40 anni produce apparecchiature per la refrigerazione industriale, il condizionamento dell’aria e il trattamento dei gas compressi.

Negli anni ha saputo sviluppare una presenza commerciale a livello mondiale, guadagnandosi un’ottima reputazione per la qualità dei suoi prodotti, per la flessibilità e l’attenzione al cliente.

Oggi MTA è una Società mondiale fortemente radicata nel suo territorio locale, in grado di offrire ai clienti soluzioni energetiche ottimali per acqua e aria. Un importante percorso di crescita accompagnato da sfide impegnative e coronato dalla soddisfazione dei risultati raggiunti nel mercato globale, pur mantenendo intatte le proprie origini.

Le potenzialità odierne del Gruppo MTA sono comprensibili focalizzando i suoi dati: una realtà che con 500 dipendenti e 50 gamme di prodotti ha realizzato nel 2022 un fatturato consolidato di oltre 100 milioni di euro, con una produzione suddivisa nei due siti produttivi di Conselve e Tribano, per un totale di 70.000 m² e con una capacità produttiva pari a 13.500 impianti all’anno. Per MTA l’export rappresenta l’85% del suo fatturato. Le principali nazioni sono: Francia, Germania, Italia, Spagna, UK ed USA.

L’impegno costante nella ricerca e l’interesse verso i bisogni del cliente, in MTA sono alla base dello sviluppo di ogni nuova iniziativa, dalla ideazione e messa a punto di soluzioni innovative, alla progettazione e costruzione di serie del prodotto, ponendosi sempre come obiettivo la soddisfazione del cliente.

L’Azienda ha maturato nel corso degli anni la capacità di tradurre in prodotti adeguati ai bisogni del mercato, mettendo in atto strategie innovative in un panorama sempre più competitivo; la costante crescita del turnover MTA e il livello raggiunto nella fidelizzazione dei clienti ne sono la conferma.

Dal 2023 MTA è parte di Trane Technologies, leader mondiale nel settore HVAC presente capillarmente in tutto il mondo: vanta 38 siti produttivi, 37mila dipendenti e un fatturato pari a 16 miliardi di $.


Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!