Tomasella ind.mobili di Tomasella Paolo & c. sas: realtà italiana che da 75 anni produce mobili per l’arredamento.

0

Tomasella è una realtà italiana che da 75 anni produce mobili per l’arredamento, in particolare per la zona notte e la zona giorno della casa. La storica azienda, presente sia sul mercato italiano che in quello internazionale, si distingue da sempre per i suoi prodotti di design, innovativi e di qualità.

Fondata nel 1948 dal Cav. Luigi Tomasella, l’azienda è in continua crescita grazie al prezioso contributo della sua famiglia e dei suoi collaboratori. 

Guardare al passato, per interpretare il futuro”: è la massima che amava ricordare Luigi Tomasella, persona dalla grande determinazione ed entusiasmo, che arrivava al cuore delle questioni senza farsi confondere dalle apparenze. 

Tomasella, realtà alla continua ricerca dell’innovazione e simbolo del saper fare bene italiano, è stata fra i primi promotori del “made in Italy” nei mercati internazionali. Dagli anni ‘80 si è garantita infatti una posizione di primo piano in Europa e nel mondo, seguendo e in alcuni casi anticipando le tendenze del mercato con prodotti sempre innovativi e al passo coi tempi. 

Fattori di successo dell’azienda sono il saper unire sapientemente le esigenze del processo produttivo con la crescita dinamica della domanda, sempre più eterogenea, segmentata e frammentata, e il saper coniugare la flessibilità produttiva alle mutevoli esigenze del mercato. La qualità nei materiali, i processi produttivi di ultima generazione e un accurato servizio hanno un unico obiettivo: la piena soddisfazione del cliente. È nella ricerca continua della fidelizzazione del cliente che si crea la giusta sinergia. La collezione dell’azienda spazia dalla zona notte al living con uno stile moderno e distintivo, che coniuga ricerca e innovazione, qualità e attenzione, affidabilità e sicurezza, servizio e personalizzazione. 

Ogni anno Tomasella sviluppa e industrializza nuovi prodotti grazie a un team di designer, progettisti e tecnici di produzione che lavorano costantemente in stretta sinergia per garantire elevati standard qualitativi, estetici e di design. 

L’innovazione tecnologica è una delle priorità dell’azienda Tomasella. Si investe costantemente in ricerca e sviluppo per garantire qualità e performance. Le linee produttive sono all’avanguardia nel settore e consentono un’elevata elasticità e produttività.  

Tomasella è un’azienda da sempre attenta alla sostenibilità, sia essa economica, sociale o ambientale ed è certificata 100 % Made in Italy.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!