L&S Italia spa: realtà internazionale con una presenza diretta nell’industria dell’illuminazione.

0

L&S Lighting Intelligence. We make your projects shine.
L&S produce e distribuisce soluzioni di illuminazione a elevata efficienza e sistemi integrati a LED per applicazioni residenziali, industriali e commerciali. L&S è una realtà internazionale con una presenza diretta nei mercati chiave per l’industria dell’illuminazione. Il Gruppo conta oltre 500 dipendenti ed ha anche società commerciali e impianti di produzione in Germania, Cina e USA, dove opera con quattro centri di R&S all’avanguardia. Il Gruppo genera il 70% del suo fatturato dai mercati esteri e distribuisce i suoi prodotti in oltre 50 paesi, servendo clienti come produttori di cucine ed altre aziende del mobile, ascensori e scale mobili, negozi di lusso, allestitori di negozi e distributori. La sede principale si trova nel cuore del più grande distretto del mobile in Italia. 

Progettiamo soluzioni di illuminazione.
Grazie agli oltre 50 anni di esperienza, offriamo sistemi di illuminazione integrati, completi e coerenti, originariamente progettati o co-sviluppati con i nostri partner, migliorando l’esperienza dell’utente in diversi contesti applicativi e con attenzione alla sostenibilità. Siamo il tuo partener ideale per: soluzioni di illuminazione indoor da integrare in ogni tipo di arredamento, pannelli luminosi, strutture modulari elettrificate, specchiere luminose e sistemi per la gestione della smart home. In particolare, le nostre strutture modulari elettrificate semplificano la gestione dei mobili, migliorando l’aspetto estetico grazie a un sistema che integra binari, connettori, alimentatori, sistemi di montaggio e sorgenti luminose: un sistema completo, modulare e versatile, che permette di spostare facilmente ed in tutta sicurezza gli elementi. Le lampade integrate nello scaffale garantiscono un’illuminazione adeguata, nascondendo la sorgente. Soluzioni per la massima personalizzazione dei progetti di design dei mobili. 

Certifichiamo per tutti i mercati.
Grazie all’esperienza e all’esperienza acquisita negli anni, siamo in grado di fornire ai nostri clienti prodotti certificati pronti per essere immediatamente venduti in tutti i principali paesi del mondo. Siamo qui per aiutare a far crescere le opportunità di business e facilitare la distribuzione internazionale.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!