Scatolificio Bassanese 2 spa: da oltre quarant’anni nel settore del packaging.

0

Scatolificio Bassanese 2 spa opera da 45 anni nel settore del packaging. Nato nel 1978 come piccolo scatolificio per la produzione di scatole in cartone ondulato, negli anni ha continuato ad ampliarsi e ad innovarsi diversificando la gamma di prodotti disponibili.

I nostri prodotti principali sono:

  • Scatole americane, stese, bauletti per il settore abbigliamento, scatole fustellate
  • Imballi di grandi dimensioni, in 3 onde tutto personalizzato
  • Profili ad “U” in cartoncino pressato simmetrici ed asimmetrici
  • Angolari in cartoncino pressato standard, asimmetrici, intagliati, in bobina. Ideali per assorbire urti e proteggere il materiale pallettizzato.

La nostra sede produttiva sita a Cassola (VI) si sviluppa su un’area di 16.000 metri quadrati, di cui 12.000 coperti.

Tutte le operazioni di carico/scarico avvengono al coperto, data la sensibilità del materiale alle condizioni atmosferiche.

Il continuo aggiornamento degli impianti produttivi e delle risorse umane ci consente di offrire alti livelli qualitativi in ogni fase del processo: dallo studio e progettazione di nuovi imballi, alla realizzazione, sino alla consegna.

Per la nostra azienda la sostenibilità ambientale significa impegno nel produrre pensando alle generazioni future. Il nostro modello di riferimento è l’economia circolare che riduce gli scarti di lavorazione e migliora la qualità della vita.

 Le materie prime provengono quasi esclusivamente da materiale di riciclo e gli imballi da noi prodotti sono smaltibili al 100% nella carta e riportano la relativa etichettatura ambientale.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!