A&O: il supermercato di vicinato per una spesa unica e completa

0

Un’insegna nazionale, forte e ben radicata sul territorio, che offre ai consumatori un assortimento articolato in un ambiente confortevole. Un’offerta esauriente a prezzi sempre convenienti e con la presenza di specialità tipiche locali. 

A&O del Gruppo Unicomm è il supermercato di vicinato per una spesa unica e completa.

I banchi a servizio di salumeria e formaggi, gastronomia, macelleria, panetteria, si affiancano agli alimentari freschi e confezionati e a prodotti per la cura della casa e della persona. In ogni reparto spicca la presenza di specialità tipiche del territorio e di prodotti a esclusivi marchio Selex.

A&O risponde alle esigenze di una spesa moderna e di qualità che richiede anche comodità, vicinanza, velocità, servizio e cortesia. 

Il primo supermercato A&O del Gruppo Unicomm risale al 1970 e segna l’ingresso dell’azienda nel dettaglio diretto.

Oggi, il Gruppo Unicomm è una delle più importanti aziende della Grande Distribuzione italiana, con punti vendita in 7 regioni (Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Umbria, Toscana, Marche e Lazio), 27 province e 155 comuni ed è presente sul territorio vicentino con i marchi A&O, Famila, MEGA, Emisfero, Emi, C+C Cash and Carry. L’azienda ha quasi 7.500 dipendenti e quasi 230 punti vendita diretti, oltre a centinaia di affiliati. Fin dalla nascita è tra i soci del Gruppo Commerciale Selex ed ha la sua sede principale a Dueville, in provincia di Vicenza. Il Gruppo ha chiuso il 2020 con un fatturato di 2,4 mld di euro, in crescita di oltre il 8%.

La mission del Gruppo Unicomm è garantire quotidianamente ai nostri clienti i prodotti migliori a prezzi convenienti, promuovere la crescita professionale dei collaboratori attraverso percorsi di formazione costanti, creare relazioni profonde e di fiducia con i fornitori.

https://www.unicomm.it

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!