Bertesina Srl: pluriennale esperienza, nella realizzazione di serpentine e scambiatori di calore.

0

Bertesina Srl è conosciutaper l’alta professionalità, frutto di pluriennale esperienza, nella realizzazione di serpentine e scambiatori di calore per i settori del riscaldamento civile, refrigerazione, industriale ed alimentare.

Grazie ad elevati standard produttivi e qualitativi, l’Azienda garantisce una puntuale diffusione dei propri prodotti verso i principali clienti europei produttori di serbatoi, caldaie, pompe di calore e sistemi integrati per utilizzo di energie rinnovabili.

Con precisione e flessibilità, mediante l’utilizzo di tecnologie d’avanguardia per la lavorazione del tubo quali profilatrici e curvatubi CNC di ultima generazione, oltre che con moderni impianti di saldatura robotizzati, Bertesina Srl si rivela partner affidabile nello sviluppo di progetti in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti, sia in termini di elevate capacità produttive che di studio di soluzioni personalizzate.

Da sempre sensibile al rispetto dell’ambiente, Bertesina Srl si impegna ad utilizzare materie prime e processi industriali responsabili che possano limitare l’impatto ambientale della propria attività.

L’Azienda, a conduzione familiare con un’organizzazione strutturata, persegue un percorso di crescita continuo nel pieno rispetto della sostenibilità, sia mediante investimenti in tecnologie pulite che mediante un continuo miglioramento delle condizioni di lavoro dei propri collaboratori, favorendone l’integrazione multiculturale.

Bertesina Srl aderisce alle iniziative volte a sensibilizzare la prevenzione delle malattie e la salute dei lavoratori. 

www.bertesina.it

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!