Forma 2000: azienda del Gruppo Veneta Cucine, progetta e produce cucine componibili di qualità.

0

L’Azienda nasce nel 1980 per soddisfare l’esigenza di alcuni grossi rivenditori di avere dei prodotti personalizzati ed un servizio a misura per le loro esigenze. Viene quindi creata una piccola società, all’epoca pressoché artigianale che nel corso degli anni cresce notevolmente diventando una piccola realtà industriale con esigenze differenti da quelle iniziali. Nel 1985 comincia con entusiasmo la prima produzione di cucine di serie. Da lì, l’azienda ha continuato a crescere, acquisendo quote di mercato.

Nel 2001 viene acquisita da Veneta Cucine, diventando un asset strategico nello sviluppo del Gruppo.
Nel 2019 il Gruppo Veneta Cucine è diventato il primo produttore italiano di cucine, con una superficie industriale coperta di 100.000 mq, suddivisi su 5 stabilimenti. Leadership confermata anche nel 2022.

Oggi Forma 2000 è un’azienda italiana di cucine componibili, giovane, dinamica, dall’anima jeans ed in continuo sviluppo. Forte di un consolidato know how e di un costante progresso industriale, Forma ricerca nei suoi prodotti funzionalità ed estetica, realizzando soluzioni tailor made. A supporto di gamma prodotto e servizio, c’è un occhio sempre attento all’equilibrio tra qualità e prezzo, garantito da processi industriali all’avanguardia.
La gamma prodotto, sviluppata su diverse collezioni e personalizzabile con un’ampia scelta di elementi progettuali caratterizzanti, risponde a diversi target di gusto.
Un’azienda con occhi e cuore orientati al mercato, e costantemente attenta ad aggiornare i processi produttivi, gli impianti e la logistica.

La visione di Forma parte dall’analisi delle esigenze dei clienti e dalle potenzialità del mercato, guardando in modo integrato alla progettazione, alla sperimentazione ed alla produzione.


Mission
Servire il cliente con risposte veloci e concrete, offrendo un ottimo rapporto qualità-prezzo grazie all’innovazione industriale.

Vision
Pensare a prodotti di mercato, sintesi di innovazione, estetica e progettualità.La cucina al servizio del cliente.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!