Germinal Bio: alimenti biologici salutistici ed ecosostenibili.

0

Da 40 anni ci impegniamo per garantire la qualità di ciò che produciamo: tutti nostri prodotti sono biologici e realizzati senza l’utilizzo di coloranti, conservanti, additivi e OGM. Una storia di autenticità, ricerca della qualità, rispetto dell’ambiente, sicurezza alimentare e passione. 

Germinal Bio ti accompagna in tutti i momenti della giornata, dalla colazione, allo snack, fino al pranzo e alla cena, con prodotti naturali e gustosi, realizzati nel rispetto della tua salute e dell’ambiente.

Ci impegniamo da sempre per garantire il benessere dei nostri consumatori, agendo non solo sulle nostre ricette ma anche a tutela dell’ambiente in cui viviamo. 

Crediamo in pochi semplici valori: il rispetto per la natura e l’ambiente, la sensibilità verso uno stile di vita ecosostenibile, l’attenzione al territorio e alle sue risorse. 

Come li mettiamo in pratica? Scegliendo da sempre di garantire la completa tracciabilità di filiera dal campo alla tavola, sostenendo progetti a distanza per garantire condizioni di lavoro eque in collaborazione con CTM Altromercato, utilizzando solo energia 100% rinnovabile e packaging riciclabili.

Per confermare il nostro impegno per uno sviluppo sostenibile, da maggio 2021 abbiamo modificato la nostra forma giuridica in Società Benefit, prefiggendoci di rispettare alti standard di performance sociale, ambientale ed economica. Dallo stesso anno tutti i prodotti a marchio Germinal Bio sono certificati B-Corp.

La nostra missione? Nutrire la tua salute con gusto!

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!