Blue Jeans Lavanderie Industriali: azienda famigliare attiva nel campo dei trattamenti tessili. 

0

Blue Jeans Lavanderie Industriali S.r.l. è un’azienda famigliare attiva nel campo dei trattamenti tessili.
Da sempre sensibile a tematiche quali innovazione e sostenibilità, riesce ad assicurare tempistiche, artigianalità e soprattutto qualità come richiesto dai premium brand del settore. Le sue dimensioni consentono di non richiedere dei minimi produttivi e di essere flessibile, in linea con le esigenze del momento, rendendola così una “Boutique di trattamenti Made in Italy”.


Lo scopo di Blue Jeans Lavanderie Industriali è la completa soddisfazione delle esigenze e delle aspettative dei propri clienti. La costante attenzione alle richieste stilistiche stimola a rinnovare i macchinari e i prodotti utilizzati per il trattamento dei capi che, unitamente al Know How degli operatori, permette di creare prodotti di elevata qualità. Il continuo studio di nuove soluzioni tecniche permette a Blue Jeans Lavanderie Industriali di essere in grado di rispondere alle richieste di un settore in continua e rapida evoluzione.


Crediamo fondamentale che le nostre attività siano svolte nel rispetto dell’ambiente, riducendo il più possibile i nostri impatti e le fonti di inquinamento, gestendo in modo razionale le risorse e promuovendo la riduzione e la corretta gestione dei rifiuti. Grazie alla certificazione ISO 14001 perseguiamo un miglioramento continuo delle nostre performance ambientali. Ci assumiamo, inoltre, l’impegno ad essere essere compliant con i principi di sostenibilità identificati dalla Camera della Moda Italiana e dal programma Zero Discharge of Hazardous Chemicals, al fine di fornire un servizio che sia sostenibile sia in termini ambientali sia in termini di sicurezza per l’utilizzatore finale.


Blue Jeans Lavanderie negli anni ha deciso di restare ancorata al territorio con il fine di diventare una eccellenza del settore delle lavanderie e tintorie industriali. Il distretto locale che ha un importante eredità tessile ha aiutato negli anni lo sviluppo dell’azienda. Inoltre, tutto il personale è delle zone limitrofe, di conseguenza il mestiere e l’esperienza vengono tramandati di generazione in generazione aumentando il livello di experties.


Offriamo ai nostri Clienti numerosi servizi di trattamento sui capi, insieme ad un servizio di consulenza e sviluppo di campionari per garantire un prodotto unico e di altissima qualità.
Effettuiamo i seguenti trattamenti sui capi in denim: baffatura e graffiatura manuale, lavaggio, tintoria, spruzzatura, rotture, rammendi, sporcature, effetti tridimensionali e laser.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!