VR Vierre Arredamenti: attenti ad ogni esigenza da oltre 30 anni. 

0

La VR Vierre Arredamenti parte da un’esperienza di falegnameria nata negli anni 50, costruttrice di arredamenti su misura e vendita delle migliori marche. Abbiamo arredato privati, B&B e uffici. Nel 1986 la falegnameria è stata convertita in mobilificio come Vierre (iniziali dei nomi Valentino e Renza). Con molti sacrifici e passione per il mondo del mobile ci siamo espansi nella vendita, non solo a livello locale ma molto di più nelle altre regioni, in particolare nel Trentino Alto Adige e grazie alle nostre competenze abbiamo creato un’ampia clientela tramite il passaparola e grazie anche al lavoro dei nostri falegnami e installatori molto competenti. Nel 2010 è entrato a far parte dell’azienda il nipote Mattia che ha portato tecnologia all’interno dell’azienda, così da poter dare un servizio a 360° con progettazione in 2D /3D e con la realtà virtuale.

La nostra mission: Attenti ad ogni esigenza

Da oltre 30 anni curiamo ogni progetto nei minimi dettagli, stando attenti alle esigenze di ogni singolo cliente. L’ azienda si avvale di personale qualificato a disposizione per aiutarVi nella scelta della soluzione migliore per il vostro arredo.

I nostri servizi:

  • Tour virtuale: studiamo assieme il tuo ambiente in tutti i minimi dettagli;
  • Sopralluoghi per rilievo misure: ottimizzazione degli spazi, nel rispetto delle vostre necessità;
  • Consulenza nella scelta dei materiali: mettiamo a tua disposizione tutta la nostra esperienza, la conoscenza dei materiali per progettare la tua casa ideale;
  • Trasporto e montaggio incluso: seguiamo con attenzione anche la fase di consegna e di montaggio;
  • Assistenza post vendita: anche dopo l’acquisto rimaniamo a Vostra disposizione.

Showroom

La VR Vierre Arredamenti dispone di uno showroom di 600mq a Caselle di Altivole. Inoltre offriamo un ulteriore servizio: accompagniamo il cliente presso lo showroom Poma a Pordenone. È un ampio spazio espositivo riservato ai rivenditori, all’interno del quale sono esposti tutti i modelli prodotti dalle aziende del Gruppo Atma.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!