Vendramini abbigliamento srl: dal 1963 riferimento per la moda di Castelfranco Veneto. 

0

Il nostro negozio

Vendramini Abbigliamento è il tuo riferimento per la moda a Castelfranco Veneto e dintorni. Dal 1963 selezioniamo i migliori brand di abbigliamento donna, uomo, bambino e arredo casa per garantirti qualità e stile.

Moda per tutta la famiglia

Proponiamo per lui e per lei linee di abbigliamento prêt-à-porter e accessori, unendo stile e qualità. Una selezione di marchi italiani e internazionali.

Interni eleganti ed accoglienti

Crea uno spazio confortevole per la tua casa con dettagli invitanti all’insegna del comfort e della raffinatezza.

Abbigliamento Uomo – Outfit moderni ed eleganti

Vendramini Abbigliamento è specializzato nella vendita di capi di abbigliamento moda uomo eleganti e casual. Collezioni sartoriali di abiti uomo, dai capispalla all’intimo ti aspettano in negozio con un’ampia selezione di capi dei migliori brand: giubbini da uomo, camicie casual e t-shirt alla moda.

Abbigliamento donna

Da Vendramini abbigliamento puoi rinnovare il tuo look con la moda della nuova collezione donna. Trovi le ultime tendenze in fatto di vestiti delle migliori marche con una vasta gamma di magliette, accessori, jeans, felpe e tanto altro.

Abbigliamento bambini

Da Vendramini abbigliamento acquisti facilmente vestiti e capi di abbigliamento 0-16 anni per neonati, bambini e ragazzi. Un’ampia selezione di tutine e body, magliette e polo, completini e coordinati, calze e calzamaglie, pigiami e accappatoi e… Tanti modelli di tendenza dei migliori marchi per vestire neonati, bambini e ragazzi.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!