Spic srl: Società Progettazioni Industriali Consulenze montaggi e forniture. 

0

Fondata nel 1985, la SPIC di Castelfranco Veneto, specializzata nella progettazione e costruzione di macchine per la prefabbricazione ed il varo di impalcati per ponti e viadotti stradali e ferroviari, opera in Italia e all’estero a supporto dei General Contractor per la realizzazione di grandi opere.

Partner di riferimento nello sviluppo infrastrutturale del nostro Paese, da oltre 30 anni SPIC è impegnata nella realizzazione del sistema Alta Velocità-Alta Capacità ferroviaria, avendo infatti costruito decine di chilometri di viadotti prefabbricati su tutte le principali dorsali nazionali (Roma–Napoli, Torino-Milano, Milano-Bologna-Firenze, Milano–Brescia). Attualmente attiva in Europa (Slovenia, Danimarca, Romania e Polonia) così come nel continente asiatico ed africano dove dal 2005 è presente con una filiale in Algeria.

SPIC offre un servizio completo, dall’assistenza e consulenza nella fase di progettazione, all’esecuzione delle attività specialistiche di cantiere con personale altamente qualificato, alla fornitura di tutte le attrezzature necessarie al completamento delle opere.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!