Studio Bovo – Drago & Partners: al fianco dei propri clienti verso il successo. 

0

Lo studio Bovo – Drago & Partners è un’associazione professionale di Dottori Commercialisti fondata da due soci, coadiuvati da diversi collaboratori dottori commercialisti e ragionieri, formando oggi una realtà di 14 persone con diverse professionalità.

Operiamo da oltre 30 anni, offrendo servizi e consulenza alle imprese di varie dimensioni, adottando una visione multidisciplinare, implementando le classiche competenze della professione e investendo contestualmente nell’integrazione di specializzazioni più vicine alle attuali esigenze degli imprenditori. L’obiettivo è quello di offrire soluzioni ed opportunità agli imprenditori su ogni materia afferente l’impresa ed il suo business, seguendo le imprese dalla loro nascita, supportandole nella crescita e nella vita quotidiana mediante un servizio di consulenza diretta ed immediata, dove ogni domanda trova sempre subito una risposta. Affianchiamo l’imprenditore nelle sue scelte e lo aiutiamo nella realizzazione del suo progetto imprenditoriale, con competenze diverse che spaziano dal tax planning alla finanza aziendale, anche agevolata, fino alla gestione del personale. Siamo strutturati per assistere prevalentemente imprese costituite in forma societaria, e naturalmente i loro amministratori, soci e familiari. In particolare seguiamo primarie società nel settore dell’autotrasporto, della meccanica e del commercio.

Siamo un team di professionisti che condividono un codice etico comune, non basato solo su norme giuridiche, ma fondato soprattutto sullo spessore morale e professionale delle singole persone. Amiamo il nostro lavoro, amiamo crescere e ne diamo prova investendo in studi ed approfondimenti: senso di responsabilità, correttezza, disciplina e trasparenza rappresentano i nostri valori guida. Il successo di un progetto è sempre il risultato di un’attenta pianificazione, mettendo in fila una dopo l’altra, idee, conoscenze, persone e azioni, in una studiata sequenza. Il successo è un percorso e noi amiamo percorrere questa strada insieme ai nostri clienti.

Facciamo quello che siamo e siamo quello che facciamo: Bovo – Drago & Partners Dottori Commercialisti Associati.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!