Modul Point: prefabbricazione amovibile e fissa di design.

0

Modul Point Group è una società con sede ad Arcole – Verona con pluriennale esperienza nel settore della prefabbricazione amovibile e fissa. Oggi esporta le sue strutture in tutto il mondo grazie alla modularità esclusiva e alla tecnologia innovativa con cui esse vengono progettare e realizzate dai tecnici ed ingegneri dell’azienda.

Modul Point lavora sia con acquirenti pubblici che privati sviluppando strutture adatte a qualsiasi settore, dal turistico ricettivo a quello sportivo; in particolare la società ha fondando “Match Point”, azienda specializzata unicamente in strutture dedicate al mondo dello sport (spogliatoi e clubhouse).

La tecnologia con cui costruisce le sue strutture è tra le più innovative e meno utilizzate in Europa: ogni modulo viene costruito con la tecnica di prefabbricazione “Steel Frame”. Questa particolare tecnica prevede l’utilizzo dell’acciaio come principale materiale costruttivo e permette cosi di realizzare una struttura a basso impatto ambientale dovuto dall’alto tasso di riciclabilità del prodotto.

Club House, suite bungalow, spogliatoi, bar, wc amovibili o fissi per uso pubblico, ogni progetto viene seguito dai tecnici dell’azienda dalla fase di progettazione alla realizzazione garantendo al cliente costi fissi preventivati in fase iniziale e tempi di costruzione inferiori rispetto alle normali tecniche di costruzione edilizia.

Modul Point ha recentemente lanciato la produzione di un modello che sta rivoluzionando il settore turistico ricettivo: “Glad House”, la Suite Bungalow riciclabile, ecosostenibile e autosufficiente. Innovazione e tecnologia costruttiva si sono unite dando vita ad una struttura unica capace di diventare un vero e proprio valore aggiunto soprattutto per chi la ospita.

La struttura è certificata “Classe A4” come risparmio energetico.

Modul Point Group è prefabbricazione di design, all’avanguardia.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!