Imballi SpA: avanguardia tecnologica nella cartotecnica grafica e nella stampa digitale. 

0

IMBALLI S.p.A. è un’azienda che, grazie all’elevato contenuto tecnologico che contraddistingue il suo parco macchine e al Know How assicurato dai suoi quadri, è in grado di rispondere alle molteplici richieste dei propri Clienti, sia per qualità, che per tempi di realizzazione.

La nostra principale produzione è orientata alla realizzazione di astucci, scatole pieghevoli, displays ed espositori in cartoncino teso o accoppiato con diversi supporti di ondulato. Inoltre la nostra azienda è in grado di soddisfare le diverse esigenze strutturali del proprio prodotto, come l’applicazione di finestre in PVC – PET con piega, di maniglie in carta incollate, di rinforzi particolari in carta o plastica per scatole destinate a contenere materiale pesante, di stampa della copertina interna, di trattamenti speciali della carta antigrasso e antiumido, di applicazioni di liner adesivi, fettucce adesive e sigilli antieffrazione.

Siamo certificati FSC, ISO9001, ISO14001, ISO45001 e SMETA e una particolare attenzione viene rivolta agli aspetti di salvaguardia ambientale nelle ns. produzioni. Una severa procedura di controllo igienico nei ns. impianti viene inoltre internamente osservata per ottemperare alle molteplici esigenze della ns. Clientela del settore alimentare.

La quasi totalità delle ns. lavorazioni viene eseguita autonomamente e internamente con l’impiego di 156 dipendenti.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!