Fratelli Bortolan: soluzioni su misura nel settore della logistica e dei trasporti. 

0

L’ azienda F.lli Bortolan opera nel mondo della logistica e dei trasporti da oltre 30 anni, testimoniando competenza, serietà e puntualità che da sempre la contraddistingue nel sistema dei trasporti nazionali ed internazionali.

La missione dell’azienda è quella di garantire un servizio efficace e trasparente ai clienti, molto spesso formulando soluzioni su misura delle loro esigenze. Per farlo si avvale di una flotta di mezzi propri e di terzi numerosa e completa, dal furgone fino ad arrivare all’autotreno. 

F.lli Bortolan è orgogliosa di coprire capillarmente tutto il territorio nazionale, isole comprese. Il modus operandi elaborato negli anni permette di movimentare ogni tipo e quantità di merce, dai carichi completi al singolo bancale, garantendo sempre la massima attenzione ad ogni spedizione. Per soddisfare qualsiasi urgenza, negli anni la ditta ha affinato una serie di soluzioni di consegna espressa in tutta Italia, come ad esempio consegne ad orario stabilito del giorno successivo e consegne con veicolo e autisti dedicati, ma anche trasporti internazionali con disbrigo delle operazioni doganali e servizi groupage.

L’azienda può fare affidamento su un magazzino di stoccaggio da oltre 2000m² con ampio piazzale e baie di carico, attrezzato sia per le lunghe giacenze che per le quotidiane operazioni di svincolo della merce. La sicurezza delle merci è una assoluta priorità, tanto in strada quanto in deposito. Proprio per questo tutti i veicoli F.lli Bortolan sono regolarmente revisionati e sotto costante monitoraggio GPS, mentre il magazzino è dotato di un sistema antincendio, telecamere di sicurezza sia all’esterno che nei locali interni e di allarme perimetrale, con collegamento costante all’Istituto di Vigilanza.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!