M.D. Legno S.r.l.s: i complementi del serramento in legno per ogni esigenza.

0

L’azienda M.D. Legno S.r.l.s. è una giovane realtà, sempre più in crescita ed espansione nel territorio, guidata dall’esperienza pluridecennale dei nostri abili artigiani. Impegnata in particolar modo nella produzione di copri-avvolgibili per tapparelle, cielini, davanzali in massiccio, scuretti e scuri in legno; l’azienda è sempre a disposizione del cliente per riuscire ad ottimizzare il proprio servizio e venire incontro ad ogni tipo di esigenza, sia estetica che strutturale. 

Uno dei punti di forza della società è proprio quello di riuscire a commerciare un’ampia gamma di diverse tipologie di prodotto.

Assistenza nel pre e post vendita, ampia disponibilità per capire la scelta più idonea da adottare in cantiere, fornire un qualcosa di resistente al passare del tempo, che sia non solo di qualità ma anche versatile: sono questi i principali obiettivi che spingono l’azienda a rivolgere una particolare attenzione soprattutto alle materie prime utilizzate, alle nuove norme in fatto di trasmittanza termica e schermature solari, e alla ricerca costante di soluzioni tecniche innovative. La maggior parte dei prodotti è infatti dotata di certificazione: documento in questo momento indispensabile per la richiesta delle detrazioni fiscali ad oggi in vigore.

Il personale tecnico e commerciale dell’azienda, sita nella zona industriale di Musile di Piave in Via dell’Artigianato 19A, è sempre a disposizione per chiunque voglia mettersi in contatto per una collaborazione o una richiesta di preventivo, anche tramite mail all’indirizzo [email protected].

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!