Laboratorio Della Farmacia: produzione di integratori alimentari naturali e cosmetici di alta qualità.

0

Laboratorio della Farmacia (LDF) è un’azienda di produzione di integratori alimentari naturali e cosmetici di alta qualità, scelta da molte farmacie italiane. La sua missione è quella di migliorare la salute e il benessere delle persone attraverso prodotti sicuri, efficaci e naturali.

Nata dalla concentrazione di idee, esperienze e risorse di 30 Farmacisti preparatori del nord est, che hanno unito le loro forze e competenze per realizzare prodotti di qualità superiore, nel più rigoroso rispetto delle normative vigenti.

Prodotti erboristici, dietetici e cosmetici basati su formulazioni testate, studi clinici aggiornati, materie prime di qualità assoluta da produttori certificati.

Laboratorio della Farmacia è nota per la sua attenzione ai dettagli e alla qualità, che si riflette nella scelta dei migliori ingredienti per i propri prodotti per garantire sempre la migliore efficacia e sicurezza. I prodotti sono raggruppati in 32 linee dedicate e comprendono gli integratori, gli alimenti, i dispositivi medici e varie line cosmetiche.

Inoltre, LDF si impegna a rispettare l’ambiente, utilizzando tecniche di produzione sostenibili e riducendo al minimo l’impatto ambientale della propria attività. Tutti i prodotti sono prodotti in modo responsabile e con il massimo rispetto per la natura.

LDF si distingue per la sua attenzione alla qualità, alla sostenibilità e alla sicurezza dei suoi prodotti. Grazie alla sua attenzione alla scelta dei migliori ingredienti naturali e ancor più alle esigenze del paziente/consumatore, nell’offrirgli il miglior rapporto costo/terapia possibile sul mercato è in grado di offrire prodotti che aiutano a migliorare la salute e il benessere in modo naturale e responsabile.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!