Westrafo srl: un’azienda di riferimento nel settore elettromeccanico.

0

Inserita nella classifica imprese leader di crescita in Europa edita dal Financial Times, Westrafo srl è un’azienda di riferimento nel settore elettromeccanico ben radicata nel mercato europeo e in forte espansione in quello statunitense. Negli ultimi tre anni si è posizionata nella classifica delle migliori aziende italiane per tasso di crescita con una crescita media negli ultimi tre anni del 40%, confermando il trend positivo degli scorsi anni e la solidità della propria strategia di sviluppo.

Il portfolio prodotti comprende un’ampia gamma di soluzioni integrate per il mondo dell’energia e trasformatori customizzati per diverse applicazioni: green energy, energy storage e applicazioni industriali a basso impatto ambientale. La progettazione pone l’accento sulla razionalizzazione e sull’innovazione del prodotto rispettando i più alti standard di qualità e sicurezza.

L’impegno verso la sostenibilità è uno dei core values di Westrafo che sviluppa prodotti e servizi innovativi per il mercato energetico che possano ridurre l’impatto ambientale contribuendo ad un futuro più green.

La sede legale è situata nel Nord Est Italia, a Vicenza, posizione strategica per fornire supporto ai clienti dal primo contatto ai servizi post vendita in tutte le regioni europee. Da settembre sarà operativa la nuova sede a Montebello Vicentino che consentirà di triplicare la capacità produttiva incrementando di conseguenza anche il proprio organico, senza tralasciare un piano di internazionalizzazione a medio lungo termine.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!