Postumia Ferrometalli: specializzata nel recupero e vendita dei rifiuti metallici per acciaierie ed altri tipi di industrie siderurgiche

0

Postumia Ferrometalli S.r.l è un’azienda di San Martino di Lupari, con esperienza trentennale, specializzata nel recupero e vendita dei rifiuti metallici per acciaierie ed altri tipi di industrie siderurgiche. 

Si occupa di recuperare rottami ferrosi che provengono da qualsiasi tipologia di ciclo produttivo, grazie all’utilizzo di autocarri specializzati di varie dimensioni, che permettono il carico dei materiali anche in spazi poco accessibili. 

Il recupero e il successivo commercio dei rottami ferrosi è soltanto la fase iniziale di un processo più lungo di trasformazione e reintroduzione sul mercato di questi materiali.

La lavorazione degli scarti metallici rientra in un’ottica di rispetto e di salvaguardia per l’ambiente e di ottimizzazione delle risorse disponibili. 

La ditta è regolarmente iscritta all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali e fornisce un servizio di recupero dei metalli di scarto delle acciaierie completo e certificato, effettuando lo stoccaggio dei materiali presso appositi container.

Attualmente collabora con varie acciaierie tra le quali: ABS Spa, AFV Acciaierie Beltrame Spa, Feralpi Group, Alfa Acciai Spa, Dalmine Spa, Fonderie Pandolfo Spa.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!