Pengo: specializzata nella distribuzione di prodotti per casa, ristorazione e infanzia

0

Storicamente presente a Bassano del Grappa, Pengo S.p.A. rappresenta oggi un’azienda dal forte carattere italiano ma con una vocazione internazionale, specializzata nella distribuzione di prodotti per casa, ristorazione e infanzia.

La nostra avventura inizia con Amedeo Pengo nel 1953, a Bassano del Grappa. In più di sessant’anni la piccola azienda di famiglia si è trasformata e ingrandita, diventando punto di riferimento nel mondo della distribuzione e del dettaglio di articoli per la casa, il tempo libero, l’infanzia e la ristorazione. Siamo cresciuti e nel tempo abbiamo assunto le dimensioni di un’identità dal respiro internazionale, pur mantenendo i valori fondanti di una realtà familiare. Oggi siamo noi, la seconda e la terza generazione, a prenderci cura dell’eredità di Amedeo, impegnandoci affinché il continuo aggiornamento delle tecniche e del design e l’attenzione al cliente siano sempre al centro del nostro lavoro.

Siamo operativi in tutta Italia: 250 persone lavorano ogni giorno per garantire qualità e soddisfare le esigenze di un consumatore sempre più sofisticato grazie anche al supporto di agenti e rappresentanti dedicati e attivi sul territorio e ad una flotta di oltre 40 automezzi di proprietà, nostro punto forte per la puntualità delle consegne. Riforniamo catene della grande distribuzione (GD, GDO e GSS), Department Store, diversi punti vendita al dettaglio e realtà commerciali attive su vari canali – quali domestico, Ho.Re.Ca, etc. – con articoli progettati e importati da tutto il mondo tramite una solida rete di partnership con i più importanti produttori. I nostri clienti possono scegliere tra migliaia di prodotti, online attraverso i nostri siti, e offline grazie ai nostri showroom di Bassano e Milano. Inoltre, grazie alle società del Gruppo presenti in Francia e Spagna, portiamo all’estero la nostra passione per ciò che è utile e bello proponendoci come ambasciatori della tradizione italiana che unisce il design alla funzionalità.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!