Farmacie Bassano: serietà e professionalità dal 1973

0

Le Farmacie Comunali di Bassano nascono nel 1973 e da allora hanno come impegno quotidiano la tutela della salute del cittadino ed assicurano alla comunità molteplici servizi in costante aggiornamento per essere al passo coi tempi.

Il team di Farmabassano si impegna da sempre con serietà e professionalità a raggiungere i migliori livelli qualitativi per soddisfare tutte le esigenze dei clienti. Così nel corso degli anni il ventaglio dei servizi offerti  è diventato sempre più ampio: gli screening a vari livelli per la salute e la prevenzione, la consegna gratuita dei farmaci a domicilio, il servizio di informazioni e allerta farmaci tramite Facebook, il servizio WhatsApp per ordini rapidi e comunicazioni.

Inoltre dal 2016 la Sede di Via Ca’ Baroncello ha conseguito la certificazione di Farmacia Amica dell’Allattamento Materno e Baby Pit Stop Unicef, garantendo un supporto qualificato alle neo-mamme in difficoltà.

La Sede di Via Ca’ Dolfin garantisce un servizio senza interruzioni grazie all’apertura con orario continuato (8:30 -19:30) dal lunedì al sabato,  adeguando così il proprio servizio alle richieste ed esigenze della comunità.

Il moderno sito e-commerce www.farmabassano.it completa infine la ricca offerta permettendo a tutti di fare gli acquisti comodamente da casa e rendendo di fatto le Farmacie Comunali ancora più vicine alle richieste del cliente.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!