Foscarin Group: produzione e distribuzione di tubi e raccordi oleodinamici.

0

FOSCARIN GROUP SPA è un’azienda che opera nel settore della produzione e distribuzione di tubi e raccordi oleodinamici.

Si tratta di una realtà composta da tre insediamenti produttivi, ognuno dei quali è specializzato e integrato all’interno del gruppo.

La sede principale di Castelfranco Veneto, attiva sin dal 1968, è specializzata nella produzione di tubi flessibili raccordati. Oggi lavora con importanti OEM europei offrendo servizi personalizzati, forniture in kanban e gestione del magazzino del cliente.

Nello stesso sito si trova il magazzino del gruppo che con i suoi 10.000 mq fornisce una gamma completa di prodotti oleodinamici ai distributori di tutto il mondo: dai tubi flessibili, ai raccordi e adattatori BSP, DIN, ORFS, JIC, oltre ad un’ampia scelta di accessori (collari, innesti rapidi, rubinetti, spirali di protezione).

Lo stabilimento di Reggio Emilia produce tubi rigidi sagomati e tubi inox corrugati. Dispone di macchine a controllo numerico automatiche e di un centro di saldatura attrezzato.

L’azienda ha consolidato i sistemi 4.0 con le relative installazioni di server e pc industriali nei processi di produzione, per un miglior monitoraggio dei parametri critici del prodotto.

Attraverso un progetto integrato che copre l’intero processo produttivo, FOSCARIN GROUP è in grado di offrire una completa gamma di prodotti e soluzioni per la conduzione dei fluidi, garantendo prezzi competitivi e un’alta qualità del tubo flessibile assemblato e del tubo rigido sagomato.

Vi invitiamo a visitare il nostro sito www.hidrax.eu dove è disponibile un catalogo online aggiornato dei nostri prodotti.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!