Crocetta Srl: servizi assicurativi e vicinanza al cliente.

0

L’ Agenzia Crocetta Srl Servizi Assicurativi nasce nel 1992 dall’agente Alfonso Bruno, oggi affiancato dalla figlia Francesca.

Per questo motivo il nostro approccio al mondo delle assicurazioni è quello di trattare il cliente come uno di famiglia.

Fondamentale per noi è l’ascolto delle esigenze del cliente così da poter offrire quelle soluzioni che più si adeguano ai suoi bisogni.

L’obiettivo è la costante consulenza, sia in fase di analisi del rischio, che di scelta del prodotto assicurativo e successivamente in tutte le delicate fasi del post-vendita, momento in cui si mette realmente alla prova la consistenza della copertura assicurativa.

Siamo a disposizione del cliente privato, del libero professionista o dell’azienda, offrendo loro le migliori soluzioni per preservare ed investire i patrimoni, tutelare la salute, la famiglia, l’attività e per tutte le aree che necessitano di una copertura.

Per farlo abbiamo scelto compagnie assicurative di primaria importanza come Groupama Assicurazioni Spa e Uca Assicurazione Spese Legali e Peritali Spa.

Crocetta Assicurazioni, ci piace farvi sentire protetti!

Per maggiori informazioni visitate il nostro sito http://www.crocettaassicurazioni.com/

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!