I.T.S. Italia Spa: soluzioni personalizzate di componentistica meccanica di precisione.

0

ITS Italia s.p.a. da oltre vent’anni opera sul mercato italiano ed estero proponendo soluzioni personalizzate di componentistica meccanica di precisione. Un team di persone costantemente impegnate nella ricerca, sviluppo, controllo e distribuzione di componenti certificati e di qualità.

Crediamo che il sapere e la professionalità siano un patrimonio importante per offrire una qualità riconoscibile e certificata.

La nostra realtà è fondata sulla conoscenza specifica dei prodotti e delle lavorazioni tecniche. La nostra mission è da sempre quella di soddisfare le esigenze del cliente, ponendo alla base principi quali la ricerca, il controllo e il monitoraggio costante della conformità dei prodotti.

Grazie alla nascita del nuovo sito produttivo, Zhejiang Wingold Dja Mond Industrial Co., Ltd, rispondiamo alle sfide globali e alle esigenze dei nostri clienti offrendo prodotti di qualità certificata, la gestione e il monitoraggio continuo di ogni fase di produzione.

La nostra forza produttiva ci permette di realizzare fino a 100.000 pz/gg e di assicurare ai nostri clienti soluzioni tempestive e personalizzate, con possibilità di prototipazione anche su piccole serie.

La nostra pluriennale esperienza e mirati investimenti in formazione professionale e tecnologie specifiche, confermati dalla certificazione ISO 9001:2015, ci permettono di affrontare le complessità progettuali e le esigenze dei nostri clienti con precisione e puntualità.

Per garantire precisione e qualità, effettuiamo accertamenti costanti: taratura dei macchinari di produzione, avanzamento della produzione, rispetto delle tolleranze e delle tempistiche.

Da sempre poniamo assoluta attenzione e rispetto verso il personale, tanto da aver redatto e condiviso un vero e proprio Codice Etico. Uno strumento che pone i dipendenti al primo posto e che guida l’azienda verso il futuro.

Per maggiori informazioni visitate il nostro sito https://www.itsitalia.org/it

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!