SONOCO: produttore a livello mondiale di imballaggi di consumo.

0

Fondata nel 1899, la Sonoco è un produttore internazionale di imballaggi e tubi per l’industria. Il fatturato netto del 2021 è stato di circa 5,6 miliardi di dollari nel 2021, impiegando approssimativamente 22.000 lavoratori impiegati in più di 300 stabilimenti in 32 Stati. 

Fornisce alcuni dei più famosi marchi del mondo in 85 nazioni. Sonoco si impegna a creare prodotti sostenibili, servizi per i suoi clienti, dipendenti e per le comunità in supporto alla filosofia “Better Packaging. Better Life.” 

La Società è è fra i primi posti nel settore degli imballaggi secondo il Fortune’s World’s Most Admired Companies per il 2022 ed è stata inclusa nel Barron’s 100 Most Sustainable Companies per il quarto anno consecutivo.

Per maggiori informazioni visitate il nostro sito www.sonoco.com

La Sonoco Alcore Demolli è una multinazionale americana, la Cartiera di Cirié produce cartoncino per anime per clienti non solo in  Italia e in Europa ma in tutto il mondo ed occupa circa 90 dipendenti ed esercisce una macchina continua con una capacità di produzione di circa 120.000 tonnellate all’anno.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!